Il mondo associativo

Lo stato associativo

Il donatore assume, nel corso del tempo, diversi stati associativi. La gestione di questi stati avviene con AVISNet in modo trasparente: l’utente grazie a questa gestione semplificata deve semplicemente confermare o meno la sua situazione attuale con pochi click.

AVISNet permette di indicare lo stato di partenza e di storicizzare i vari passaggi successivi nel corso del tempo, specificando lo stato di arrivo e il numero della tessera AVIS assegnata.

Il libro soci

AVISNet prevede una gestione automatizzata del libro soci, senza bisogno di interventi manuali. La stampa del libro soci è molto semplice e richiede pochi e immediati passaggi.

Esistono due modalità con cui stampare del libro soci:

• elenco completo di informazioni che risalgono a una determinata data
  • stampa delle variazioni (entrate e uscite) in un determinato arco temporale.

Tutte le informazioni (compresi i totali) vengono riportate in un comodo file Excel e possono essere esportate con facilità.

Gestione delle benemerenze

Grazie a una specifica funzionalità di AVISNet è possibile assegnare ai donatori le benemerenze previste dal regolamento.

Sono inoltre possibili specifiche ottimizzazioni in base a determinati criteri per soddisfare in modo completo le esigenze di ogni singola sezione.