Prenota prelievo

Cosa vuoi donare?

Nella prima fase, il donatore può scegliere in completa autonomia il percorso di prenotazione. Il sistema AVISNet tiene conto delle idoneità e di eventuali sospensioni attive.

Nel caso in cui il donatore risultasse sospeso troverebbe il messaggio "Attualmente risulti sospeso".

Il donatore che si trova nello stato di poter donare, inizia da qui la fase di prenotazione trovando, nella prima schermata, la scelta sul tipo di donazione da effettuare (saranno presenti solo le idoneità del donatore).



Dove vuoi donare?

AVISNet da la possibilità di scegliere il Punto di prelievo su cui effettuare la prossima donazione.



Quando vuoi donare?

Una volta scelto dove e cosa donare, AVISNet inizia la fase per la scelta del giorno mettendo a disposizione i primi 3 mesi utili per il donatore. Se non ci sono sospensioni in corso, il donatore trovera i 3 mesi successivi alla data odierna, se invece risultano sospensioni allora si avranno i 3 mesi successivi alla fine della sospensione.



In che settimana?

Per facilitare la fase di prenotazione, una volta scelto il mese, si trova la settimana disponibile per la propria donazione.



In che fascia oraria?

Dopo aver scelto la settimana, e di conseguenza aver effettuato anche la scelta del giorno, AVISNet propone una lista di orari rimasti liberi di quella particolare giornata.



Conferma dati

L'ultima pagina è riepilogativa prima della conferma. Indica il Punto di prelievo, il Tipo di donazione, il Giorno e la Fascia oraria selezionati.

In base al punto di prelievo in cui si ha efffettuato la prenotazione può esserci o un messaggio di conferma o un messaggio di ricontatto per la conferma della donazione.



Vuoi più informazioni?

Contattaci e scopri le potenzialità di AVISNet compilando il modulo di registrazione.

Contattaci