Cosa contiene la Suite di AVISNet?
Il prodotto AVISNet è il core per la vita associativa sia per le Avis che per i singoli donatori.
Oltre alla “vita” all’interno dell’associazione, sono presenti varie esigenze e la Suite gestisce ognuno di questi aspetti:
- TagMe: Per la gestione del personale dipendente e a chiamata;
- Magazzino: Per la gestione del materiale presente in Avis;
- Agenda: Per la gestione dei turni di uscita delle Equipe;
Scopri tutte le funzionalità TagMe
- Cos'è
- Gestione orari settimanali
- Timbrature
- Generazione e gestione cartellini
Cos'è
- TagMe è una web app che semplifica la gestione del personale dipendente e a chiamata;
- Consente il monitoraggio in real time del personale Avis in servizio;
- Vi guida nella generazione del cartellino informatizzato e della sua gestione;
Questo sistema permette di gestire la stampa di straordinari e banca ore.
TagMe, grazie alle Timbrature, permette di visualizzare di mese in mese gli orari di entrata e uscita di ogni dipendente e se questi hanno superato le 6 ore nell'arco della giornata.
Gestione orari settimanali
TagMe permette di semplificare la gestione delle tipologie di orario per i dipendenti. Si possono visualizzare:
- Monte ore settimanali, ovvero il numero di ore che deve fare il dipendente Avis nell'arco della settimana;
- Dettaglio ore settimanale, ovvero definire giorno per giorno l'orario di entrata e di uscita divisi per fasce orarie (mattina, pomeriggio, sera);
Timbrature
Nella sezione di gestione delle timbrature si trova il dettaglio delle timbrature del mese. TagMe permette di visualizzare il totale del monte ore mensile, il totale delle ore al giorno e l'orario di entrata e uscita del personale.
Generazione e gestione cartellini
TagMe permette la generazione dei cartellini partendo dalle timbrature reali dei dipendenti, applicando su di esse delle logiche di arrotondamento customizzabile e incrociandole con l'orario settimanale definito sul profilo del singolo dipendente.
Tale generazione può essere successivamente modificata (es per rimborsi kilometrici, rientri, ecc).
Nella fase di chiusura dei cartellini (eseguita in modo massivo cartellino per cartellino) vengono generati i pdf con le griglie giustificative del mese e i flussi che possono essere utilizzati per l'elaborazione delle paghe.
Scopri tutte le funzionalità AVISNet Magazzino
- Cos'è
- Giacenza articolo/lotto
- Carico/scarico/trasferimento
- Inserimenti evasione richieste
- App mobile
Cos'è
AVISNet Magazzino è, come TagMe, una web app che permette di gestire al meglio i prodotti all'interno dei magazzini delle AVIS.
Nella home page si ha, con un primo colpo d'occhio, una griglia con la quantità degli articoli in giacenza e delle richieste da completare e già completate.
Giacenza articolo/lotto
In AVISNet Magazzino è possibile tenere sotto controllo le giacenze suddivise per articoli o per lotti.
Nel primo caso si possono catalogare tutti gli articoli con la descrizione, la foto (dove possibile) e per cosa viene utilizzato l'articolo (es. la "A" di AVIS in medaglietta viene catalogata come benemerenza);
Nel secondo caso invece, la suddivisione per lotti, si trovano tutti gli ordini fatti con data di creazione e scadenza e la possibilità di avere una stampa in Excel di tutti i prodotti presenti nei singoli lotti.
Carico/scarico/trasferimento
App mobile
Scopri tutte le funzionalità Agenda
- Cos'è
- Gestione equipe
- Questionari
- App mobile